Salumeria di Monte San Savino

La Tradizione a tavola dal 1962

La Salumeria di Monte San Savino nasce da Walter Iacomoni nel 1962 come bottega del piccolo paese per diventare quella che è oggi un'azienda specializzata nella lavorazione delle carni cotte al forno a legna e di quelle stagionate.

Il lavoro del team Iacomoni garantisce la genuinità dei prodotti che arriveranno alle vostre tavole, nel rispetto della qualità e sicurezza, assicurata solo da laboratori avanzati grazie alle più moderne misure tecnologiche.

La porchetta cotta a legna, famosa, gustosa e pluripremiata, il prosciutto crudo toscano D.O.P., gli arrosti di carni di suino e tacchino, salsicce stagionate e fresche, salami e fiaschi savinesi, sono solo alcuni dei prodotti che la Salumeria di Monte San Savino cura per per i palati che ricercano la genuinità della tradizione e i sapori tipicamente toscani.

Monte San Savino, Tuscany, Italy

The site that tells our vocation for quality and respect for tradition.

Il nostro territorio


Amiamo il posto dove viviamo e lavoriamo.

Il borgo medievale di Monte San Savino, nel cuore della Toscana, ha una centenaria tradizione di sapori legati alla lavorazione delle carni e dei salumi.
La famiglia Iacomoni Walter, nata e cresciuta nel territorio savinese, opera nel rispetto degli alti valori della salumeria toscana, i cui prodotti sono riconoscibili per prelibatezza e genuinità.

SCOPRI IL TERRITORIO

©Copyright 2015 Salumeria di Monte San Savino - Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito

Developed by:  Next 2.0 Above The Line